Buongiorno readers,
finalmente è venerdì... anche se questo tempo non sembra riservarci un week end di sole, poco male... ozio totale ahahaha.
finalmente è venerdì... anche se questo tempo non sembra riservarci un week end di sole, poco male... ozio totale ahahaha.
Oggi la Rubrica di 5
COSE CHE... è veramente molto interessante....5 LIBRI CHE VORREI LEGGERE QUEST'ANNO? Ahahha state pur certi che quelli che elencherò qui alla fine saranno gli unici a non esser letti ahahah.
Rubrica che ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers!
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)
2. CASSANDRA CLARE
3. JENNIFER L. ARMENTROUT
Invece i vostri libri quali sono? Lasciatemi i vostri link che vengo a sbirciare :-)
La Principessa... mi si stringe il cuore a pensarci!
RispondiEliminaDelle Origgini di Shadowhunters ho letto solo L'Angelo, ma voglio leggere anche gli altri due t.t
RispondiElimina*Origini
EliminaOps xD
Ciaooo! Che bella lista! La serie di Divergent devi assolutamente, non puoi non finirla ;D, "The Tower" ispira molto anche a me mentre non ho letto nulla di Jennifer L. Armentrout. Mi piacerebbe ma non so... forse ne ha scritti troppi!
RispondiEliminaAbbiamo il libro della Armentrout in comune!!!
RispondiEliminaLa Roth invece l'ho abbandonata perché mi hanno spoilerato il finale e non mi coinvolgeva più di tanto
Il Giovane Holden! Anche io come te letto alle superiori, devo rileggerlo di sicuro! Ho letto anche la trilogia delle origini, stupenda mi è piaciuta tutta, compreso il finale!
RispondiEliminaBelle scelte!!!
RispondiEliminaSottoscrivo la saga della Roth, che devo ancora iniziare, e il libro della Armentrout che mi ispira tantissimo. Il Giovane Holden invece è uno dei classici che mi ha un po' deluso. Bellissima la storia, ma non mi ha entusiasmato lo stile. :(
RispondiEliminaHo sentito che la saga della Armentrout è piaciuta a molti, quindi ispira anche a me. Passando alla Roth Insurgent mi era piaciuto molto, ma Allegiant purtroppo lo trovato davvero brutto.
RispondiEliminaNonostante le critiche Divergent rimane una delle mie trilogie preferite!
RispondiEliminaAremntrout e Giovane Holden sono in tbr da tanto tempo
RispondiEliminaCiao Sonia! Questi libri mancano anche a me, ma tra tutti sceglierei "Il giovane Holden" (lo volevo leggere il mese scorso ma poi ho ripiegato su "Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde"... mi è andata bene comunque ^^)
RispondiEliminaCiao Sonia!! Anche io non ne ho letto nessuno, quello che vorrei e che dovrei recuperare è Il giovane Holden!! E la trilogia di Divergent, anche a me, nonostante le critiche, incuriosisce ancora molto!
RispondiEliminaCiao! anche io dovrei prima o poi finire la serie di Cassandra Clare, mi è tornata un po' di voglia guardando la serie tv ma non so... sono sempre così indecisa quando si tratta di serie, sono così lunghe!!!
RispondiEliminaE vorrei rileggere anch'io Salinger, alle superiori non abbiamo avuto un buon rapporto, anzi direi proprio pessimo, ma ora potrei affrontarlo sotto altri punti di vista e con uno sguardo nuovo (e un inglese migliore)
Buona giornata!!
The Tower è anche tra le mie scelte..in effetti è un mattoncino mica male, ma ne ho letto talmente bene che non posso far altro che esserne incuriosita ed attratta! *-*
RispondiEliminaLa Principessa *_* Quel libro è stupendissimo, tutta la serie lo è ma quello secondo me è il migliore tra i tre.
RispondiEliminaCavolo, non avevo realizzato che The Tower avesse così tante pagine. Ora però sono ancora più curiosa di leggerlo: cosa mai ci sarà scritto in ben 600 pagine?