Buongirono Gattolettori,
oggi sono qui per presentarvi il Cover Reveal di una presenza molto costante nel mio Blog... ahahaha parlo di Susy Tomasiello e il suo nuovo libro "Il momento giusto" edito Titani Editori.
Il momento Giusto
di Susy Tomasiello
Editore: Titani Editore
Prezzo: libro disponibile solo in cartaceo
Pagine: 106
Uscita: Fine Settembre
Victor ha un lavoro e una vita soddisfacente. Manca una ragazza nella sua vita, ma per lui non è un grande dramma. Sua madre invece la vede diversamente. Quando incontra Evelin, capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema. Le chiede di essere la sua ragazza per finzione, certo che così metterà a tacere sua madre. Quello che non si aspettava, era che Evelin si rivelasse davvero la ragazza perfetta e che infondo averla al suo fianco per davvero, non è niente male. Dal suo canto, Evelin, non avrebbe mai immaginato che un viaggio studio le avrebbe fatto trovare il grande amore. Perchè Victor è per lei, la cosa migliore che le poteva capitare. Si sono trovati al posto giusto al momento giusto e adesso devono fare di tutto per non perdersi.
Per poter leggere i primi due capitoli, ancora disponibili, bisogna andare QUI per Wattpad e QUI per EFP Fan Fiction.
E ora vediamo insieme gli Estratti con Card realizzati da BookCreativa mentre la copertina è realizzata da Umberto Marino.
Sono innamorato di te e non posso evitarlo, ogni formula matemica che conosco non trova soluzione di fronte a questa verità e volevo che lo sapessi.
Mi piace sentirlo parlare di una prossima volta, rende tutto ancora più reale. E sorrido ancora quando vado a casa. Sono certa che faticherò ad addormentarmi, perchè quegli occhi grigi occuperanno i miei sogni stanotte, ma li attenderò con ansia.
BIOGRAFIA
Susy Tomasiello ama leggere ed è amministratrice del blog I miei magici mondi
Ama anche scrivere ed ecco tutti i suoi libri
Solo
con te non ho paura, Ritornare a sorridere, Serenity Village, Voglio
solo te, Puoi fidarti di me fino a quest'ultimo Il momento giusto.
Contatti sul suo blog personale o sulla Pagina Facebook
Costante è la parola giusta per non dire assillante ah ah
RispondiEliminagrazie Sonia!