. BLOGTOUR: FOLLOW ME DI A.V. GEIGER - 1° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: FOLLOW ME DI A.V. GEIGER - 1° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: FOLLOW ME DI A.V. GEIGER - 1° TAPPA

Buongiorno readers,
come state? Qui a Roma il tempo promette ancora bene infatti ancora si può andare in giro a maniche corte da voi invece?
Oggi ho il piacere di presentarvi il Blogtour di un libro uscito proprio in questi giorni per la Fabbri Editore. E' un libro particolare perchè tratta dei temi molto caldi, i social network.
Venite a vedere di cosa si tratta...



Follow me
di A.V. Geiger

Genere: Romance/YA
Editore: Fabbri Editore
Prezzo: € 17,00 (ebook € 7,99 )
Pagine: 368
Uscita: 28 Settembre 2017


Tessa ha diciotto anni e, da quando ha subito un misterioso trauma, soffre di una grave forma di agorafobia che le impedisce di uscire di casa. Eric Thorn è un giovane cantautore che ha cominciato postando video su YouTube ed è diventato una popstar di fama mondiale, ma non è felice. I due si conoscono sull'account Twitter @EricThornFaSchifo: lui l'ha aperto sotto falsa identità per ridicolizzare se stesso, lei ha iniziato a scriverci per difendere il suo idolo. Ma mentre Tessa è ignara di intrattenere lunghe chat, sempre più profonde e personali, proprio con Eric, lui si scopre affascinato da questa fan così diversa dalle altre, brillante e intelligente, e presto inizia persino a provare qualcosa per lei. E senza averla mai vista: Tessa, pur ricambiando i suoi sentimenti, non si fida completamente di nessuno, e non è disposta a mostrarsi nemmeno in foto. Proprio quando il loro rapporto sembra finalmente pronto a una svolta, però, la ragazza sarà costretta ad affrontare di nuovo il suo trauma mai sepolto
PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Eccomi qui a presentarvi questo nuovo gioiellino uscito fresco fresco dalla Fabbri Editore.

Follow me è il primo capitolo dedicato alla storia di Tessa e Eric. Tessa è una ragazza che soffre di agorafobia e per questo lascia raramente la sua stanza che è diventata tutto il suo mondo. Il computer è il suo unico contatto con l'esterno. 
Eric Thorne invece è un ragazzo che ormai è stanco della sua popolarità e che non riesce proprio a comprendere l'ossessione che le fan hanno verso di lui. 
Nonostante Tessa e Eric siano così diversi, entrambi hanno subito un trauma che ha cambiato le proprie vite e forse l'unico modo per "rinascere", è quello di stare insieme.
L'autrice con questo YA tratta temi molto importanti come l'agorafobia (Clicca QUI per vedere di cosa si tratta) ma oltre a parlare di questo, il romanzo ruota anche attorno ai social media, che ormai, sono diventati una parte molto importante delle nostre vite, soprattutto per queste nuove generazioni. Tra suspence, amore e segreti, Follow me vi farà rimanere in trepidazione per tutta la durata della sua lettura, desiderando di avere tra le mani subito il secondo capitolo.

Quindi sperando che in Italia arrivi al più presto Tell Me No Lies (Follow Me Back #2) non ci resta per ora che goderci la lettura di Follow me.

A.V. GEIGER
A.v. Geiger è un’epidemiologo che trascorre tantissimo tempo sui social. Di giorno studia la psicologia delle donne e di notte là si può trovare a fangirlare sui suoi artisti preferiti. Ha iniziato a scrivere fan fiction e poi è approdata su WattPad.
Vive in New Jersey con il marito e i due figli gemelli. Ha iniziato a scrivere per hobby su Wattpad, dove i suoi romanzi e le sue fanfiction hanno avuto milioni di visualizzazioni. Il segreto del suo successo? Lei è proprio come i suoi lettori e i suoi personaggi: una fan sfegatata che non può vivere senza i social network. 

CALENDARIO

Se il libro ha iniziato ad incuriosirvi, allora non potete assolutamente perdere le altre tappe del Blogtour
Il salotto del gatto libraio | Book's Angels | L'universo dei libri |  


Le sorprese non finiscono qui... Una copia cerca casa per partecipare all'estrazione basta seguire le seguenti regole:

Obbligatorie:
- Diventare lettori fissi dei blog partecipanti
- Commentare tutte le tappe
- Mettere mi piace alla pagina Facebook di Fabbri Editori

Facoltativa:
- Condividere le tappe e taggare tre amici

a Rafflecopter giveaway


10 commenti

  1. Buongiorno,leggendo la trama sembra senza dubbio un libro davvero particolare. Mi hanno incuriosito entrambi i personaggi e la loro storia.
    Partecipo con piacere al blogtour.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia. ❤️
    Un bellissimo inizio per questo BlogTour, la trama del libro mi ha incuriosita non poco. . . i personaggi di questa storia sembrano molto reali, la loro fragilità e delusione per la vita è palpabile. :(
    Vorrei leggere questo libro!!! ❤️

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤️
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace a tutte le pagine Facebook dei blog partecipanti al BlogTour + a quella della casa editrice "Fabbri Editori" con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina del blog "Il Salotto del Gatto Libraio" + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211218261466120?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    ( Commenterò e Condividerò tutte le tappe su Facebook ) ❤️
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dirvi che:
      Seguo il profilo Instagram " stambergadinchiostro " con il nickname: e.l.i.s.a.93 ❤️

      Elimina
  3. Ciao, la trama mi interessa così tanto, dato che parla anche di un problema che, insieme ad altri, purtroppo affligge un sacco di persone. Quindi partecipo volentieri al blogtour.
    PS da me il tempo è ingannatore, a volte fa freddo altre caldo. 😂

    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto; nome Facebook sempre Alexandra Scarlatto, dove se non si dovesse vedere il mio like alla pagina Fabbri faccio uno screenshot. Su Instagram seguo La pagina di "La stamberga d'inchiostro" col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia ❤
    Felicissima di scoprire questa nuova storia 😉
    Dalla trama sembra avvincente per cui partecipo al blogtour e al giveaway 🐞🍀

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=983266215158443&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. La Geiger mi sembra davvero una scrittrice dotata, ispira fiducia. Il libro mi ispira tanto, a partire dalla trama, e non vedo l'ora di seguire tutte le tappe del tour
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Questo libro era già volato dritto dritto in WL *-* Proprio un titolo super interessante!

    RispondiElimina
  7. Questo libro sembra meraviglioso dalla trama! E vogliamo parlare della cover! Bellissima... Ultimamente leggo molti ya e questo lo prenderò di sicuro!
    Partecipo!
    Condivisione prima tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1480336582046294
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. leggendo la trama parla di un tema molto particolare e voglio assolutamente leggerlo
    chiaramisiti81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Voglio assolutamente leggere questo libro! La trama è intrigante e mi piace un sacco! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina

Powered by Blogger.