Buongiorno Gattolettori,
oggi ho il piacere di iniziare la giornata presentandovi il blogtour dedicato a Never - non amarmi di Laura Kneidl. Volete scoprire quali sono i 5 motivi per cui dovete assolutamente leggere il libro?
Never non amarmi
di Laura Kneidl
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: € 14,90 (ebook € 8,99)
Pagine: 419
Uscita: 29 Gennaio 2018
«Vorrei riuscire a vivere senza paura.»
Quando, pur di scappare dai suoi problemi, Sage si trasferisce in un altro Stato, lontanissima dalla madre, dalla sorella e dalla sua migliore amica Megan, al suo arrivo non ha niente. Niente soldi, niente casa, niente amici. Nient'altro che la ferrea volontà di dimenticare e ricominciare da capo. Ma neanche un college a quasi cinquemila chilometri di distanza da casa può bastare se i ricordi ti accompagnano a ogni passo e la paura è ormai parte di te. Accade così anche il giorno in cui Sage inizia il suo lavoro in biblioteca e incontra Luca. Con i suoi penetranti occhi grigi e i tatuaggi, Luca rappresenta tutto ciò di cui Sage ha paura. Ma Luca non è quello che sembra a prima vista. E non appena Sage riesce a guardare oltre la facciata, il cuore le inizierà a battere pericolosamente più veloce, e dovrà lottare con tutta se stessa per non permettere al suo passato di boicottare il suo futuro. Non amarmi è il primo capitolo della serie, scritta dalla giovanissima Laura Kneidl, che ha conquistato i vertici delle classifiche in Germania e venduto oltre centomila copie in pochi mesi. Una grande storia d'amore che ci ricorda come nella vita vera, a volte, la perfezione stia nell'imperfezione.
5 motivi per leggere il libro
1. Nonostante la protagonista abbia avuto un passato difficile e si intuisce quindi fin da subito che
il romanzo non sarà una lettura semplice...l'ho trovato un libro molto divertente.
2. Se avete bisogno di staccare un po’, Never - non amarmi è quello che fa per voi: contiene
Romance, feelings e tanto divertimento assicurato, insomma il mix perfetto per una lettura carina e in grado di emozionare.
Romance, feelings e tanto divertimento assicurato, insomma il mix perfetto per una lettura carina e in grado di emozionare.
3. Lo stile dell’autrice è molto scorrevole e amche se per alcuni tratti il libro vi sembrerà lento, vi
assicuro che la storia finirà per catturarvi e lo divorerete in pochissimo tempo.
4. Chi ha detto che i Bad Boy non possano essere degli assidui lettori?
Proprio così amiche lettrici...il nostro Sex Symbol ama i libri, possiamo quindi perderci il
piacere di conoscere un personaggio maschile così "acculturato
5. "Vorrei riuscire a vivere senza paura..." riuscirà Sage a guarire dalle ferite del passato o rimarrà
tutto in sospeso facendoci conteranno le ore per l'uscita del prossimo libro?
CALENDARIO
Spero che questa tappia vi abbia convinto ad iniziare questa serie, se così non fosse... domani non perdetevi la tappa di MM e dintorni l'altro lato del romance perchè vi farà sognare con la musica...
Nessun commento