Hola readers,
ci siamo, è il momento di svelare ufficialmente la cover che la SP Graphic Design ha realizzato per Adesso tutti sanno, standalone di genere dark romance. Non ho solo la cover qui con me, ma anche la sinossi e la data di pubblicazione.
Adesso tutti SANNO
di Giovanna Roma
La prima volta che lo percepii, fu nel salotto di casa nostra.Ed ebbi terroreDi chi fosse,Di cosa pretendesse da noiE in cosa mi avrebbe sfigurata.Aveva imparato una lezione che voleva condividere. Una lezione che non si dovrebbe insegnare a un bambino, perché la felicità non segue sempre la tragedia, né la speranza il dolore.Niente cambierà la sua natura impassibile, quel temperamento deciso e la fedeltà verso una promessa.Eravamo gli opposti, eppure nei suoi occhi intravedevo dei frammenti di me. Vorrei aver conosciuto la nostra storia bene quanto oggi.Avrei saputo ribellarmi alle regole prescritte? E se fossi stata capace, quale prezzo sarei stata disposta a pagare?Non c’è tempo per riflettere.
Ecco, senti i passi dietro di noi? È lui che sta arrivando.
Allora, cosa ne pensate? Ho stuzzicato la vostra curiosità? Vorreste leggerlo in anteprima?
Seguite l'autrice su Instagram per poterlo vincere, accedere a tante anteprime e alla stesura dei miei romanzi.
Seguite l'autrice su Instagram per poterlo vincere, accedere a tante anteprime e alla stesura dei miei romanzi.
Ringrazio di cuore chi condividerà questo post sui propri social per far conoscere
Adesso tutti sanno.
Website / Instagram / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Twitter / Goodreads / gruppo Giovanna Roma's News
GIOVANNA ROMA
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese", la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden "Il colore del caos" e Vali ogni rischio.
Nessun commento