Buon pomeriggio readers,
sono ritornati anche gli appuntamenti dedicati alla rubrica delle 5 cose che... oggi abbiamo deciso di fare una sorta di recap e di parlarvi dei 5 libri che ci sono piaciuti di più fino a questo momento.
Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri
I 5 LIBRI MIGLIORI LETTI FINORA QUEST'ANNO
Fortunatamente la lista è ben più lunga in questo 2020 e visto che ancora non è finito, spero che si allunghi ancora di più, ma ecco qui i 5 libri più belli letti in questo primo semestre.
Qui la recensione - Una storia intensa che dona speranza e gioia di vivere.
Qui la recensione - Perchè leggere Quel che affidiamo al vento? Perchè forse, a volte, abbiamo il bisogno di scontrarci con un qualcosa di surreale e magico per ritornare a credere nella bellezza della vita...
Qui la recensione - Perchè leggere La casa delle voci? Perchè già dalle prime pagine sarete catturati e travolti da un susseguirsi di colpi di scena che vi condurranno dentro il buio più profondo dell'animo umano.
Qui la recensione - Perchè leggere La giusta distanza? Perchè tra le mani vi ritroverete una storia intensa, travolgente e impetuosa. Ne vivrete tutte le sue fasi ma sarete soprattutto testimoni di quella parte delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza.
Invece quali sono i vostri 5 libri preferiti letti fino a questo momento? Fatemelo sapere nei commenti.
Ciao Sonia! "La memoria delle farfalle" ce l'ho in Wishlist, prima o poi lo leggerò assolutamente! Invece "La giusta distanza" l'ho acquistato appena è uscito ma ancora non sono riuscita a leggerlo! :)
RispondiEliminaE' la secondo volta il 24 ore che mi capita davanti Quel che affidiamo al vento... sono sempre più tentata. Magari lo regalo a madre e con la scusa lo leggo anche io. XD
RispondiEliminaMi incuriosisce molto quello di Carrisi. Il suggeritore mi piacque molto 🤗🤗
RispondiElimina