APERTE LE PRENOTAZIONI PER XBOX SERIES X E XBOX SERIES S
Una nuova e potentissima console Xbox Series X, con CPU 8 core Zen 2, in grado di fornire una potenza di calcolo 4 volte superiore rispetto a Xbox One. 12 teraflop di GPU, per un’immersione senza precedenti, giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Memoria GDDR6 con la larghezza di banda più elevata di qualsiasi console di nuova generazione.
Priva di lettore di dischi e perfetta per giocatori digital-first, Xbox Series S include una CPU 8 core Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S fornisce prestazioni circa 3 volte superiori rispetto a Xbox One ed è stata progettata per far girare giochi a 1440p fino a 60FPS. La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.
A partire dal 10 novembre saranno disponibili gli esclusivi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue, dotati di design modernizzato e disponibili al prezzo di 59,99 euro. In arrivo anche Xbox Kit Play and Charge, la batteria ricaricabile che consente di alimentare il proprio hardware mentre si gioca, a partita finita o quando la console è in standby in meno di 4 ore, al prezzo di 22,99 euro.
Nessun commento