Hola readers,
siete pronti per un nuovo fumetto targato Star Comics? Ecco a voi questo bellissimo Shojo, La persona del destino, disegnata dalla mangaka Karuho-Shina.
LINK acquisto QUI
Un sequel di "Arrivare a te" in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma. Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il "fratellone" Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako...
Ma ci credete che solo dopo aver letto la sinossi inserita nella mia scheda mi sono resa conto che in reltà questo manga è il sequel di un altro? Vi posso assicurare però che la mia lettura, non è stata assolutamente influenzata da questo anzi, non ho riscontrato buchi o riferimenti che me ne hanno destabilizzato il racconto.
La protagonista di La persona del destino, è Kurumi che, iscritta alla stessa università di Sawako, una sera si è ritrovata insieme alla sua amica, a partecipare casualmente ad un gokon organizzate dalle compagne di corso. Nel locale però Kurumi e Sawako, si imbattono e vengono importunate, da un ragazzo abbastanza insistente e molesto che le insegue addirittura al di fuori del locale. Fortunamente l'arrivo e l'intervento di Eiji, il cugino di Sawako, mette in fuga lo strambo individuo.
E indovinate un po'? Da quel momento, inaspettatamente e quasi frettolosamente, Eiji decide di corteggiare o meglio di fidanzarsi con la incrudela Kurumi. Kurumi daltrocanto non ha mai avuto un ragazzo, all'inizio quindi la sua reazione è del tutto di chiusura e rifiuto, ma piano piano, abituandosi alla presenza e alla compagnia di Eiji, inizia a provare qualcosa per lui.
Riuscirà Eiji a far breccia nel cuore di Kurumi? Perché Eiji ha scelto proprio Kurumi una ragazza apparentemente molto sicura di sè ma in realtà dubbiosa e problematica?
Ecco quindi che per le fan dell'amore e degli instant love, La persona del destino, si prospetta uno shojo molto dolce, divertente e ricco di gang in cui i protagonisti, Kurumi e Eiji, ci riserveranno sicuramente tante piccole gioie e dolori.
Lo stile della mangaka Karuho Shiina poi è assolutamente affascinante e sbalorditivo. I disegni dei personaggi sono così belli e curati nei minimi dettagli, che sarebbe un sogno vederli proiettati sul grande schermo.
Nessun commento