Buongiorno Gattolettori,
siete pronti ad immergervi in un grande classico dell'universo manga e anime... rivisto da un
altro punto di vista? Eccovi allora Creamy realizzato dal punto di vista di Megumi Ayase.
Prima della comparsa di Creamy Mami, Megumi Ayase era la star indiscussa della Parthenon Productions. Ma la comparsa della nuova rivale rimette in discussione la leadership della bizzosa Megumi, gelosa della nuova arrivata e decisa più che mai a riprendersi il trono di idol numero uno. Ci riuscirà? Un classico dell'universo manga e anime... rivisto da un altro punto di vista.
Devo dire che questo primo volume mi ha piacevolmente colpita, rispetto all'anime infatti Megumi è un personaggio quasi simpatico, dolce e romantico... e pensare che quando ero più piccola la odiavo!
Ma in fin dei conti non si può darle tutti i torti, lei il successo se lo è sudato veramente dopo anni e anni di palchi e gavetta. E ora arriva Creamy che dal nulla gli ruba la scena. Ma da dove arriva questa ragazza? Alcuni flashback ci racconteranno anche il passato di Megumi, il debutto e la promessa fatta insieme a Shingo Tachibana.
Questo spin-offi in oltre, almeno per quanto riguarda il primo volume, ci ha regalato quel qualcosa in più che spesso nelle storie principali vengono messe in secondo piano.
Abbiamo anche un cambio di regia per quanto riguarda la realizzazzione delle tavole, ma vi assicuro che neanche ve ne accorgerete.
Nessun commento