Buongiorno readers,
come state? Dai che oggi è venerdì e nonostante le restrizioni e le regioni che continuano a cambiare colore, siamo tutti più allegri... Oggi sono qui per parlarvi del tanto atteso sequel di Serpent & Dove, Blood & Honey, siete pronti?
La strega e il cacciatore 2
di Shelby Mahurin
Prezzo: € 17,90 (ebook € 6,99)
Editore: Harper Collins
Uscita: 4 marzo 2021
La posta in gioco è sempre più alta. La magia più pericolosa. La passione più rovente…
Lou e Reid sono in fuga da tutti. Dalla congrega, dalla Chiesa e dal re. Per sopravvivere hanno bisogno di alleati. Alleati potenti. Ma il loro aiuto ha un prezzo. Cosa dovranno sacrificare per pagarlo?
Sfuggiti per un soffio al pugnale di Morgane, Lou e Reid sono di nuovo insieme… ma le streghe della congrega, gli uomini del re e gli chasseur continuano a dar loro la caccia. Non c’è più tempo, ormai, e il cerchio si stringe inesorabile… Erano certi che insieme avrebbero superato ogni cosa. Ma quando Morgane li attira in un crudele gioco del gatto col topo, i due giovani sono costretti a chiedere aiuto a La Voisin, regina delle Dames Rouges e nemica giurata della congrega di Lou. Mentre Lou, convinta di non avere alternative se vuole salvare suo marito e i loro amici, percorre i sentieri più oscuri della magia, Reid, benché riluttante, deve esplorare i suoi nuovi poteri. Hanno giurato di essere una cosa sola fino alla fine dei loro giorni…
Sicuramente rispetto al primo libro che ci ha regalato tante gioie e battiti di cuore, qui, in questo secondo volume, si inizia a fare sul serio. L'autrice infatti ci regala molte scene di azioni e i protagonisti, soprattutto Lou che sembra usare la magia senza criterio, sono diventati più imprevedibili e impulsivi. La storia sembra infatti aver acquisito una "tinta" più dark. Il pov narrativo viene sempre diviso tra due punti di vista, quello di Lou e quello di Reid, e voi sapete quanto io ami questo espediente narrativo.
Nessun commento