Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Ci tengo però a dire che l'autrice di oggi non è proprio emergente eheheh sul Blog ecco che abbiamo come ospite Fabio Ambrogio Zambelli e il suo libro: "Catastrofabia".
Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti
Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione
Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
Prezzo: € 16,00
Editore: Heart of The Orient
Pubblicazione: 13 dicembre 2021
«Se una persona sapesse cosa la attende nella vita, probabilmente non si imbarcherebbe nel suo viaggio.
Ma una volta iniziato, la scelta peggiore che possa prendere è quella di non agire.»
"Catastrofabia" di Fabio A. Zambelli è un romanzo autobiografico che ha l'arrogante pretesa di cambiarvi la vita. E senza il tocco delicato di un angelo custode.
Un viaggio tra l'oriente e l'Australia accompagnerà Fabio alla scoperta del suo ruolo nel mondo, attraverso gli sbagli, gli amori e mille avvenimenti esplosivi concatenati, e inseguito dal peggiore dei suoi nemici: se stesso.
Di semplice carta ma tagliente come una lama, questo libro prenderà per mano soltanto chi avrà il coraggio di affrontarlo. Poiché le prove che la vita ci sottopone sono sempre all'altezza delle anime valorose a cui sono destinate.
ESTRATTO
“CATASTROFABIA - Vita estrema, rischi prevedibili, danni illimitati”
(Come vivere felici sconfiggendo le difficoltà)
«Se una persona sapesse cosa la attende nella vita, probabilmente non si imbarcherebbe nel suo viaggio. Ma la scelta peggiore che possa prendere, a un certo punto del proprio cammino, è quella di non agire.»
"Catastrofabia" di Fabio A. Zambelli è un romanzo che ha l'arrogante pretesa di cambiarvi la vita. E senza il tocco delicato di un angelo custode. Un viaggio tra l'oriente e l'Australia accompagnerà Fabio alla scoperta del suo ruolo nel mondo, attraverso gli sbagli, gli amori e mille avvenimenti esplosivi concatenati, e inseguito dal peggiore dei suoi nemici: se stesso.
Di semplice carta ma tagliente come una lama, questo libro prenderà per mano soltanto chi avrà il coraggio di affrontarlo. Poiché le prove che la vita ci sottopone sono sempre all'altezza delle anime valorose a cui sono destinate.
Deluso dall’incapacità del suo paese natio di permettergli di realizzare il suo sogno, Fabio lascia l’Italia a 30 anni alla volta dell’Australia, dove ricostruisce il suo Dojo per meditazione e arti marziali.
Fabio ha scritto più di 100 articoli specializzati sul benessere e il fitness e ha organizzato con successo innumerevoli eventi basati su sport, intrattenimento e performance. Il suo modus operandi e background marziale sono il suo miglior biglietto da visita di fronte alle responsabilità e alle difficoltà. “Considero la vita una sfida e la vivo di conseguenza, con positività e creatività.”
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.
Nessun commento