Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Ci tengo però a dire che l'autrice di oggi non è proprio emergente eheheh sul Blog ecco che abbiamo come ospite Ilari C. e il suo libro: "Con te a ogni costo".
Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti
Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione
Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
Prezzo: € 3,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 21 Febbraio 2022
Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.
Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l'equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo.
Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme?
Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.
ESTRATTO
Dopo essermi persa nei meandri di una facoltà letteraria e aver scritto penseiri e poesie, mi sono messa alla prova scrivendo un romanzo a tema LGBTQ+ , che poi è diventata la serie Sotto la superficie. Nel 2020 vinco i Wattys con Alone no more, storia omegaverse. Love-Forty: Amare e vincere, pubblicato con Collana Over the Rainbow, marchio di Pub me, è il mio esordio con una casa editrice.
Mi trovate su Instagram QUI
Per le mie storie gratuite, questo è il mio profilo Wattpad
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?
Nessun commento