Buongiorno readers,
ecco un simpatico libro che vi aiuterà a gestire meglio le giornate con le vostre piccoli pesti.
Come sopravvivere alla routine frenetica e un po’ matta della vita in famiglia? Chi decide a chi tocca lavare i piatti e a chi cambiare il pannolino tra la mamma e il papà? È mai possibile che ogni mattina l’arrivo a scuola si trasformi in una gara a tempo e l’ora della nanna in una trafila interminabile? Ma soprattutto, perché il cassetto dei calzini dei bimbi per il papà è ancora un mistero? Nel libro che tenete in mano Giulia, Leo, Iago, Noah, e persino il piccolo Levi hanno raccolto attività divertenti, giochi, consigli e trucchi furbi per una vita in famiglia spensierata, in coppia o con i bambini, adatti a ogni momento e occasione della giornata e del weekend. E con la loro storia da leggere nascosta tra le pagine!
Una piccola guida divertente e perché no, anche utile, per aiutarvi a gestire le vostre piccole pesti.
Sicuramente mi aspettavo un libro diverso, un libro per lo più teorico, ricco di consigli o attività da fare con i propri piccoli, in realtà invece si tratta principalmente di un libro in cui due genitori, Leo e Giulia, parlano delle loro esperienze con Noah, Levi e Iago.
All'interno quindi troverete tanti piccoli consigli di come la famiglia Not ordinary Family, riesce a gestire tre piccole pesti.
Giochi da fare insieme, tabelle che possono aiutarvi a ricordare o semplicemente a organizzare al meglio le vostre giornate e alcune volte, anche la famiglia.
Delle vere e proprie tabelle di marcia che se non siete delle persone organizzate, queste vi aiuteranno a non lasciare indietro niente.
Personalmente, forse proprio perché sono una persona super organizzata quasi da sembrare Furio ehehe non è stata una lettura di grande aiuto ma sono certa che molti genitori potranno trarne dei benefici.
Nessun commento