Ecco cosa potremo vedere nelle sale a marzo.
IN ARRIVO AL CINEMA A MARZO 2024
ANCORA UN'ESTATE
Di Catherine Breillat, con Léa Drucker, Olivier Rabourdin, Clotilde Courau, Samuel Kircher.
Uscita 7 marzo 2024
Uscita 7 marzo 2024
Anne è un avvocato specializzato nella difesa di minori abusate. Ha un marito, Pierre, e due bambine adottate. Un giorno arriva nella loro bella casa Theo, diciassettenne figlio di primo letto di Pierre. I due inizialmente non si sopportano per poi invece essere attratti l’uno dall’altra, con tutte le conseguenze che questa relazione può comportare.
UN ALTRO FERRAGOSTO
Di Paolo Virzì, con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante.
Uscita 7 marzo 2024
Uscita 7 marzo 2024
In una sera d'agosto del 1996, nella casa di Ventotene dove il giornalista Sandro Molino trascorreva le vacanze, la sua compagna Cecilia gli rivelò di essere incinta. Oggi Altiero Molino è un ventiseienne imprenditore digitale e torna a Ventotene col marito fotomodello per radunare i vecchi amici intorno al padre malato, per regalargli un'ultima vacanza in quel luogo per lui così caro.
Di Todd Haynes, con Natalie Portman, Julianne Moore, Charles Melton, Cory Michael Smith.
Uscita 21 marzo 2024
Uscita 21 marzo 2024
Vent'anni dopo che la loro famigerata storia d'amore da tabloid ha appassionato l'intera nazione, una coppia sposata cede alla pressione di un'attrice che deve fare ricerche sul loro passato per un film.
KUNG FU PANDA 4
Mike Mitchell, Stephanie Stine, con Fabio Volo, Jack Black, Awkwafina, Viola Davis.
Uscita 21 marzo 2024
Uscita 21 marzo 2024
Il film segue Po nelle sue avventure a occhi spalancati nell'antica Cina; il suo amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile.
Nessun commento