. PAGINA 69 #9 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #9 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #9

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Elisabetta Tagliati, e il suo libro: "Oltre l'abisso".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
OLTRE L'ABISSO - ELISABETTA TAGLIATI

 
EditorePluriversum Edizioni
Genere: Narrativa
Pubblicazione: 10 ottobre 2020
Formato: € 4,90
Pagine: 486

Bethel ci narra di una vita sconvolta da un’esperienza mistica, in cui amore e spiritualità vanno di pari passo. Un enigmatico sogno che trascina tanto la protagonista quanto l’autrice stessa in un vortice che tende alla scoperta di sé. Una scoperta che trova nell’amore la sua irrinunciabile guida e ispirazione. Una rivelazione che ci esorta ad assaporare la vita nelle sue componenti più sottili, riscoprendo la profondità e l’unicità dell’uomo.
 


ESTRATTO
 
L' amore più tracotante l'ho sfiorato in sogno. Suggestione? Che senso può avere discriminarlo se mi ha bruciata dentro? Non è ogni amore una suggestione? Personale? Intimo? Io, lui... Come stelle di un universo cangiante, nebulosa onirica di estasi e tormento. Anime, percorsi, incroci improbabili e maledette coincidenze. Impossibilità di possesso ed effimera unione. Carnale. Così umano. Falso?
Al crepuscolo la tua sagoma si fa ombra e vive come risonanza nel mio cuore, sussurro di qualcosa che non c'è. Sibilo di qualcosa che forse è stato. Mistero. Consapevolezza di essenza, se non altro generata da un annebbiato pensiero... Che illumina le giornate, che riscalda la vita. Amore, nel profondo. Silenzio. Immortale.

Vivere senza passione è come morire
Ma più lentamente.
 

ELISABETTA TAGLIATI

Elisabetta Tagliati nasce a Carpi (Mo). Laureata in Informatica, compie il percorso magistrale in Canto Lirico col massimo dei voti contestualmente al lavoro di consulente informatica. Ha frequentato masterclass importanti e tenuto numerosi concerti vincendo anche premi. Canta in varie band, partecipa a cori in veste di solista e collabora con compositori e musicisti di talento. Tra i progetti musicali più importanti il duo Echoes & Memories e il trio In Itinere Musica Medievale.
Nel 2018 è protagonista di una serie di misteriosi sogni ambientati in epoca Celtica che decide di narrare attraverso la scrittura: i temi principali sono la ricerca di sé, la spiritualità, l’amore e il rapporto dell’uomo con la natura. Nasce così ‘Oltre l’Abisso’, il romanzo accompagnato da un’opera rock musicata dal compositore Perry Magnani e sotto contratto discografico con Wanikiya Records. Nel contempo Elisabetta studia scrittura e recitazione. Viene abilitata come Cantoterapista, consegue un master in Vocologia Artistica e frequenta un’Accademia di Belcanto, il tutto la porta ad approfondire i legami tra canto e spirito. Nel 2021 esce il suo secondo romanzo ‘I Dissidenti, libri dei ricordi
del mondo’ e nel 2023, per Aurea Nox, ‘Lacrime di Eternità’, il seguito di ‘Oltre l’Abisso’.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?



Nessun commento

Powered by Blogger.