. IL TRONO DI PELLICOLE: ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4

I tre investigatori improvvisati più amati della tv sono tornati su Disney+ con la quarta stagione di Only Murders in the Building. Ed è già confermata la quinta stagione!



ONLY MURDERS IN THE BUILDING 

Metti insieme due veterani del Saturday Night Live con la millennial più seguita dai tempi di Disney Channel, ottimi sceneggiatori, cast e crew e ottieni il prodotto televisivo comico e investigativo migliore degli ultimi anni. 



La terza stagione si concludeva con l'omicidio di Sazz, la controfigura nonché migliore amica di Charles. Un omicidio diverso dal solito, premeditato e accurato, con tanto di cecchino. Inoltre, tutto sembrerebbe far pensare che Sazz si sia presa una pallottola al posto di Charles, in uno scambio di persona avvenuto per strane coincidenze. 

Only Murders in the Building ha suscitato fin dalla prima stagione un grande interesse da parte del pubblico per la sua sceneggiatura ottimamente scritta e per il feeling tra i tre protagonisti. Anche il resto del cast presenta personaggi ben strutturati, alcuni capaci di far breccia da da subito nei nostri cuori, come il simpatico e tenero Howard (Michael Cyril Creighton). Questo interesse meritato si è espanso anche nel regno dei grandi nomi del cinema, a iniziare da Meryl Streep che ha ottenuto una parte nella terza stagione; ma anche Paul Rudd, Eva Longoria, Eugene Levy e molti altri. Visto il crescente interesse per la serie, non stupirebbe se a questi nomi se ne aggiungessero molti altri. 

Ancora troppo presto per elaborare le prime ipotesi su assassino e movente, ma risulta già chiaro che in questa nuova stagione è centrale il ritorno alle origini che vede il trio di nuovo compattamente insieme. In più, un tocco leggermente dark e inquietante è la novità che non dispiace affatto; del resto Charles, Oliver e Mabel si trovano davanti a degli omicidi e, per quanto si tratti di una commedia, non si può ignorare il fatto che sia così. 

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+ con i primi due episodi e vi aspetta ogni martedì con una nuova puntata!






                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.