. IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN DA BRIVIDI CON QUALCHE FILM DA SCOPRIRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN DA BRIVIDI CON QUALCHE FILM DA SCOPRIRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN DA BRIVIDI CON QUALCHE FILM DA SCOPRIRE

 Qualche consiglio cinematografico per la notte di Halloween!



HALLOWEEN DA BRIVIDI CON QUALCHE FILM DA SCOPRIRE

Conosciamo tutti la saga di Halloween, quella di Nightmare, di Venerdì 13 e di Non aprite quella porta. Sappiamo che vanno rivisti sempre e tutti... Ma se vogliamo vedere qualcosa di diverso ecco qualche consiglio!

HOST

Al momento disponibile su Amazon Prime Video Premium, Host racconta la storia di un gruppo di ragazze che decidono di affrontare per gioco una seduta spiritica online, tutte insieme in videochiamata e guidate da una professionista. Quando una presenza appare sullo schermo, però, le cose iniziano a farsi molto spaventose. 
Host è un film che gioca sul vedo non vedo alla Paranormal Activity, ha la capacità di spaventare senza mostrare perché si basa su paure nascoste, psicologiche e su una piattaforma estremamente attuale e vulnerabile quale internet. 




THE VISIT

Disponibile su Amazon Prime Video, The Visit segue la vacanza di due fratelli in visita ai nonni. Da subito la nonna appare inquietante al pubblico, ma ci viene detto che è colpa dell'età e di qualche malattia... e invece, no! I due vecchietti sono davvero inquietanti e lo vedrete durante lo svolgersi del film. Non posso dire di più per non rovinarvi... lo spavento!




IL BUCO

Disponibili su Netflix il primo e il secondo film, Il buco è una parabola della società che pone in dislivello gli esseri umani. Situati in una struttura costruita su diversi livelli, i protagonisti dei due film dovranno sopravvivere col cibo che gli arriva da una piattaforma. Dovranno rispettare delle regole che non sempre verranno seguite dagli altri, soprattutto dai livelli superiori. 







                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.