. L'ANGOLO DI GIO': BEAUTIFUL BASTARD DI CHRISTINA LAUREN - Il Salotto del Gatto Libraio L'ANGOLO DI GIO': BEAUTIFUL BASTARD DI CHRISTINA LAUREN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

L'ANGOLO DI GIO': BEAUTIFUL BASTARD DI CHRISTINA LAUREN

Buongiorno Gattolettori,
oggi la nostra amica Giò ci propone due protagonisti belli, sensuali, entrambi orgogliosi e provocatori, sempre con la risposta pronta ed ambizioni nel lavoro; un solo problema, lui è il capo e lei la stagista.



Beautiful Bastard
di Christina Lauren

                                        

Genere:
Romance
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90 (ebook 7,99)
Pagine: 258

 

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…
Una sta gista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Un’attrazione pericolosa e un’unica regola da rispettare: niente avventure sul posto di lavoro! Anche se, a quanto pare, non c’è scrivania che possa resistergli…

RECENSIONE
 

Chloe Mills è una ragazza giovane, 26 anni, con una carriera brillante davanti, che sta portando avanti uno stage nella RMG, una società di marketing nella quale lavora da diverso tempo e fondamentale per il conseguimento del suo master. Chloe è una ragazza determinata che ha sempre messo davanti a tutto il lavoro, sensibile ma anche molto intrepida, tutti la stimano, mostrandosi sempre impeccabile in quello che fa. 

 

I problemi nascono quando l’azienda passa a Bennett Ryan, figlio del proprietario della società, un ragazzo sui trenta, bello come pochi al mondo che dalle descrizioni del libro è un incrocio tra Ercole l’eroe mitologico e Rocco Siffredi. Bennett è un anche lui un lavoratore instancabile, donnaiolo, bastardo come lo definisce lo stesso titolo del libro. 

 

Due persone che per quanto simili appaiono incompatibili, su due strade diverse che però alla fine si congiungeranno; ben presto Chloe e Bennett non riusciranno più a nascondere di essere due calamite che si attraggono instancabilmente come fossero stati modellati l’uno sull'altra. Mi è piaciuto come la storia si evolva anche a livello sentimentale vero e proprio, da una semplice ma forte attrazione fisica i due si legheranno profondamente costruendo pian piano qualcosa di più emozionale. 

 

Interessante inoltre è sapere, finalmente, cosa passa per la mente degli uomini, e la scrittrice esaudisce questo nostro desiderio dividendo i capitoli in “lui”, “lei”, così da poterci immedesimare in entrambi i personaggi, sapere i loro pensieri e andando oltre la solita narrazione unilaterale; mostrando come le donne possano essere passionali e avere desideri fisici, e come gli uomini invece possano piangere alla fine di una relazione!

 

Consigliato per i fanatici dei romance, per chi cerca una storia a cui appassionarsi con facilità e per chi è alla ricerca di una storia d’amore con lieto fine.

 


Nessun commento

Powered by Blogger.