. PAGINA 69 #15 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #15 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #15

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Simona Diodovich e il suo libro: Deathless 9 Ombre senza sole


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
DEATHLESS 9 OMBRE SENZA SOLE
 SIMONA DIODOVICH


Editore
:
Self Publishing
Genere: fantasy/ paranormal fantasy
Prezzo: Cartaceo € 11,44 (ebook 3,50 €)
Pagine: 192
Pubblicazione: 9 Giugno 2024

L’ultima vera battaglia sta per iniziare e gli dèi degli abissi più nascosti questa volta sono decisi a restare. Hanno elaborato un piano che sembra pressoché perfetto.
È la fine di tutto e si sente nell’aria. Nessuno potrà ritornare ancora. La porta si è aperta per l’ultima volta e gli inferi più profondi sono vuoti.
Stavolta, combattere contro di loro significa perdere la vita e Carlie e gli altri lo sanno. Sono consapevoli del rischio, ma conoscono il valore della loro missione:
salvare il genere umano.
Non daranno mai a quei tre la strada libera per distruggere tutto.
Sono nati per questo momento. Tutto li ha portati a quest’ultima battaglia. Devono vincere.
A qualsiasi costo.
Benvenuti all’ultimo capitolo della saga principale di Deathless.


ESTRATTO
 

Ogni vittoria nasce da una scintilla di fuoco

 

Erano rimasti in pochi, Esmeralda e un pugno dei suoi amici, furono costretti a sobbarcarsi l’intero compito di ricacciare indietro gli dèi.
C’erano dei fattori che remavano contro di loro. Prima di tutto, Esmeralda piangeva la morte degli amici e non riusciva a reagire. Si era chiusa in un bozzolo di disperazione da cui sembrava impossibile scuoterla. Come poteva affrontare quei nuovi nemici se ricordava una bambola di pezza rotta?
Erano i soli che potevano combattere, ma anche gli unici a non essere ancora in grado di farlo.
Gli dèi sembravano insensibili a tutto ciò che li circondava: uccidevano e distruggevano l’intero mondo, radendolo al suolo. Ogni cosa che loro toccavano si disintegrava, procurando energia per rafforzarli. Qualcuno dei buoni doveva fare le veci di una Esmeralda distrutta.
Tutto si riduceva alla prima frase che dissero a Esmeralda, prima di trasformarla nella zingara immortale. Quando l’ultimo essere immortale non camminerà più su questa Terra, tu potrai morire. Ora quelle parole facevano persino paura.
Se i suoi amici non superavano lo scontro, la zingara immortale sarebbe stata in grado di ricacciare indietro momentaneamente gli dèi senza essere lucida per farlo?
Benvenuti all’ultimo prequel della saga Deathless.

Saga Deathless finora usciti:

Il mio nome è Carlie

Sangue perenne

Il re dei demoni

L’ultimo paradiso

Né vincitori né vinti

Buia la notte

L’anima della tigre

La caduta degli dèi

Ombre senza sole


SIMONA DIODOVICH

Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 35 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.

Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.

Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.

Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link https://youtu.be/zdl455jDijM

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? 

Se volete acquistare il libro CLICCATE QUI

Nessun commento

Powered by Blogger.