. PROGETTO INFANZIA: BOBU' DI CATALIN ARDELEANU - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: BOBU' DI CATALIN ARDELEANU - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: BOBU' DI CATALIN ARDELEANU

Buon pomeriggio Gattolettori,
avete mai avuto un giocattolo prezioso che vi ha portato in qualche mondo fantastico? Venite a conoscere insieme a me Zoe...



Bobù
di Catalin Ardeleanu - Valentina Maselli


Editore:
Lavieri
Prezzo: € 15,90
Link d'acquisto: QUI

Bobù è il migliore amico di Zoe e l’acerrimo nemico di Gennaro il gatto.
Bobù è nato nel laboratorio del signor Prodigio, una grande stanza piena di colori e pennelli, stoffe, macchine da cucire di tutte le dimensioni, legni e scalpelli.
È qui che vengono creati giocattoli straordinari cucendo in loro il potere di portare i bambini in luoghi fantastici e segreti.
Ma una mattina il signor Prodigio sembra proprio essersi alzato con il piede sbagliato!
RecensionE

Nel laboratorio del signor Prodigio nascono giocattoli speciali, creati con stoffe, pennelli e un pizzico di magia. Ed è proprio lì che prende vita Bobù, il migliore amico di Zoe e l’acerrimo nemico di Gennaro, il gatto. 


Bobù non è solo un semplice giocattolo: con lui, Zoe può esplorare mondi fantastici e segreti. Ma cosa succede quando il signor Prodigio si alza con il piede sbagliato? Riusciranno Bobù e i suoi amici a far tornare il sorriso nel suo laboratorio pieno di meraviglie?

Quello di Bobù è un libro che insegna a trovare la magia nelle piccole cose, a credere nel potere dell’immaginazione e nel legame speciale tra i bambini e i loro giocattoli.
Questa è una storia perfetta per chi ama sognare a occhi aperti e lasciarsi trasportare in un mondo di colori e fantasia!


Consiglio questo albo a chi ama:
✔️ Le storie che parlano di amicizia e avventura
✔️ I racconti che fanno sognare a occhi aperti
✔️ Il fascino dei giocattoli artigianali e della creatività
 
E voi? Avevate mai avuto un giocattolo speciale che vi portava in mondi fantastici? 

 

Nessun commento

Powered by Blogger.